THE DOGMA al Neon Ballroom

Started by TrueMetalGirl, April 28, 2005, 11:24:34 PM

Previous topic - Next topic

TrueMetalGirl

Ciao ragazzi sono nuova del forum,il mio nome è Marta,inanzitutto complimenti per lo splendido sito anche se incompleto!Bell'idea di dare spazio alle serate marchigiane!
Il 6 Maggio i THE DOGMA suonano al NeonBAllroom a Civitanova Marche,finalmente mi rigusto questa grande band marchigiana!
Chi di voi ci sarà?

Astennu

io sicuramente  :)  :)  :)  

8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)
The hum of the universe is never off-key.

Patrick

Mitici THE DOGMA!!!!!!!!!!!!!Assisterò al concerto con piacere!
Finalmente in questo sito si parla un po di POWER!!!!!!


morgue

no no non mi piace il power ma... :smt110

P3rSeFoNe83

non ci sarò visto che nn sarò a casa quel fine settimana 8)  8)

PaoloGlam

Io odio il power, ma siccome metto su un gruppo Glam con Cosimo, ci sarò.. cmq il loro power non è male... Truemetal girl.. potevi scegliere un nick che sapesse meno di mutandoni di pelouche

TrueMetalGirl

Caro Paologlam,non vedo dove vedi i mutandoni di pelouche nel mio nick!o forse alludi a una vecchia foto dei Manowar?
Forse prima di  esprimere giudizi riguardo a un genere che non ti compete dovresti farti una cultura "truemetal" se per te lo sono solo i Manowar(vedi Judas Priest,Accept,Saxon,Virgin Steele etc. etc etc.).
Poi se ascolti il glam(così come fai capire con il tuo nick) non mi pare che debba scandalizzarti con un paio di pantaloni di pelouche,nel glam c'è stato di peggio!(vedi Hanoi Rocks,primi Motley,primi Poison etc.etc.etc.).
Quindi occhio ad informarti prima di scrivere cavolate ed occhio a non ridurre tutto un genere musicale a una sola band e soprattutto invece che guardare la forma bada più alla sostanza(alla musica).

PaoloGlam

e chi ti dice che io sento solo glam? Anche tu ti basi solo sul nick... tiè, comunque scherzavo e, se te la sei presa me spiace...

TrueMetalGirl

Non me la sono presa. Io non ho detto che ascolti "SOLO"  il glam,ma che semplicemente ascolti il glam. Ho aggiunto che dovresti farti una cultura "TRUEMETAL" perchè hai definito il nick e quindi anche il genere basandoti solo su una foto di una sola band,il che mi fa pensare che non ascolti tanto HEAVY METAL(o "truemetal").

PaoloGlam

Ripeto chi ti dice che io ascolto poco "True Metal" (termine pacchiano, usato, guarda caso, solo da 4 pagliacci italoamericani, i cui nomi non cito)? ;)

THRASHED

Ebbatsa tutti e due èèèèè,che cojoni co sto truemetal! De true ce po sta tuttto ma senza l'attitudine nn se fa un bel niente.conta solo qla,anche se è una strada lunga e tortuosa. E soprattutto senza mutandoni nn se fa un bel niente..vero Pa?:plasma:
Grind grind Grind!!!!
"Our enemy is numerous, but our hate is endless" Szron(Pol)

Lita_Ford

questa è una questione un po spinosa in cui di solito cerco di astenermi,anzi mi ricordo un topic anti manowar fatto apposta in cui x principio nn mi sono inserita,se comincio io poi..però qua qualche parola la spendo.. innanzitutto mi sembra che tutto,ma proprio tutto può essere denominato TRUE se solo i motivi nel farlo sono validi,come la fiducia profonda e il modo di pensare che ruota tutto attorno a quello,nn con secondi fini tipo i soldi o la fama facile.. il problema è che poi chi li segue secondo un suo credo personale riduce tutto a stereotipi penosi,senza pensare che il suo punto di vista nn è la bibbia e se ha ragione lui nn vedo perchè nn devono avercela anche altri..il punto di vista soggettivo è una cosa molto utile da imparare e accettare. quindi come i manowar si riducono a un paio di mutandoni pelosi,allo stesso modo qualcuno può connotare i motley come finocchi freschi freschi,e nn è giusto.a me personalmente piacciono entrambi i gruppi,perchè ognuno ha qualcosa di positivo da integrare nella propria cultura musicale che altrimenti sarebbe davvero ristretta,visto il vastissimo panorama che si è creato nel corso dei decenni in questo campo..insultarsi è una cosa davvero infantile,come è infantile prendere in giro e accanirsi su un dato gruppo con un linguaggio che mi sembra piu adatto alla prima elementare che a persone adulte..suvvia un po di apertura e tolleranza,se l'ho capito io allora ci riescono tutti...  :lol:
Take me back... when big hair was cool

PaoloGlam

io non sto insultando sto solo scherzando e chiunque sia sopra al livello delle elementari dovrebbe capirlo.. ;)

il_lercio

grandi dogma, li seguo da una vita... sono il mio 12.787° gruppo preferito... MI-TI-CI!

THRASHED

Cazzo Lercio,se vede che a te piace proprio il power heavy e soprattutto "true" metal ahhgahga;sei proprio un Seven Keys Defender!...che tristezza....
"SPERO VENGA LA GUERRA"(nn ci sta bisogno credo di scrivere da dove viene la citazione...!)
"Our enemy is numerous, but our hate is endless" Szron(Pol)