The Haunted,Moonspell e Cradle Of Filth a Milano

Started by Lys, March 10, 2005, 09:37:32 PM

Previous topic - Next topic

Lys

Non c'è nessuno che viene a vedè i Cradles?poi ci sta i The Haunted ke spaccano!!!!!!peccato Milano...però tocca andacce!!!!!

Autopsia

E na madonna se toccca andacci!!! Dai che figata ri"vedere"...insomma considerando l'altezza di Dany Filth, foruna c'è il palco..e poi la sua voce che manca che non ci piglia manco uno scream e anche tutta la manica di buffoni che si porta appresso...sisi no mancherò  :smt036
secondo la legge della natura il diritto sta nella forza

http://www.musicoutfitter.com/images/items/62/79562.jpg

Astennu

mmmh allora metto come priorita' i the haunted per primi,,, i moonspell per secondi e i cradle of filth evito di metterli proprio... gia me lo immagino che gente ci possa essere visto che ci sono loro...   :shock:  :shock:  :shock:   :shock:   :shock:  :shock:  :shock:
The hum of the universe is never off-key.

Ninurta

dai raga non fate cosi... i cradle of filth so 'stosi, voi non lo ametteteperche' dovete fare i trueivol.... invidiosi!!!

Lys

c sono tanti gruppi buffoni che piacciono a molti di voi e nessuno sta a giudicare l'aspetto esteriore o l'altezza dei cantanti  cara Autopsia....(ho anche notato un giorno che portavi la maglia dei Cradles....)Ninurta 6 un grande!!!!!Cradles foreverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Autopsia

Ma si????? Apparte il fatto che il mio commento riguardante la voce di Dany è perchè purtoppo mi è capitato di vederli ed era davvero una merda parlando obbiettivamente, visto che sò riconoscere anche quando gruppi che non mi piacciono sanno suonare bene dal vivo. Per il resto della band non ho quasi nulla da ridire anche perchè con tutti i soldi che fanno sarebbe strano avere una line up di musicisti non validi...La bassezza infondo potresti avecci pure ragione non è colpa sua se è alto un metro e un cazzo però poi dire che non sono coatti e cafoni quella è proprio una bestialità..basta guardà un paio di video per scompisciarsi dalle risate ...AAA dimenticavo,sta storia che io vado in giro co la maglietta dei Cradle of pipp non c'hai dovuto dormì la notte per inventartela? Ah poi dimmi che gruppi buffoni sento io..nn sò l'hai detto evidentemente sai cosa ascolto...
Comunque sei proprio un gran burlone, un consiglio senti un'altro pò di metal, ripassa tra 5 anni poi magari ne riparliamo, bona  :D
secondo la legge della natura il diritto sta nella forza

http://www.musicoutfitter.com/images/items/62/79562.jpg

THRASHED

A parte l'altezza del cantante,che è il nano più alto del mondo credo,oltretutto raglia anche come un asino scotennato live,e il tutto nella splendida cornice del circo Togni.Nn mancheremo! Stay Moira Orfei Vampire!!! :gib:
"Our enemy is numerous, but our hate is endless" Szron(Pol)

MAguSS

Innanzitutto non è un nano bensì uno degli "uomini alti" più basso del mondo... in secundis anche se fosse alto 3 metri non lo guarderesti mai perchè la tua attenzione sarebbe per ovvie ragioni attratta da quelle budellone dentro le gabbie...
E comunque penso che i Cradle of Filth suoneranno dopo i Moonspell, per un motivo prettamente logistico: tutti coloro che si addormenteranno con i vivaci Moonspell verranno così dolcemente svegliati dagli strillini di Dani Sudiciume.
I Hate Cop Cars

Lys

Ohhhh.....ho notato ke questa cosa del concerto dei cradles ha scaldato parecchi....cmq Autopsia non mi riferisco ai gruppi ke senti tu uno xkè non me ne frega un cazzo  e cmq hai chiesto come facevo a saperlo...anke volendo  basta leggere la tua scheda su adepti per sapere che gruppi senti.....(alcuni di loro li ascolto anche io..a parte qualke altro gruppo ninnananna ke hai citato) riguardo la maglietta l'ho vista coi miei occhi che la portavi viola a maniche lunghe del xiodo di midian credo 2 anni fa e guarda che non era assolutamente un insulto era così per dire....I Cradles si sa o si amano o si odiano  avevo solo chiesto se c'era qualcuno che andava a vederli tutto qui....c'è gente ke ascolta  gruppi rivoltanti come i Lacuna Coil....quando ho detto gruppi buffoni mi riferivo anke a loro.....Bye Bye  :lol:
Ah e Dani si scrive con la I non Dany!!!!!!

Autopsia

Ma si?? Io sento i gruppi ninnananna? Citameli và..sai che non mel'aveva detto mai nessuno? poi sai..insomma il fatto che me lo dici tu, maestro, mi fa riflettere molto... :smt044 Per quanto riguarda la maglietta  per te non sarà un insulto ma per me lo è, eccome se non lo è!!..comunque andiamo pre ordine:1) non ho nessuna maglietta così 2) se mi hai vista 2 anni fa con quella maglietta si  vede che ci conosciamo, bon, se non sei un coniglio (come già immagino che tu sia) dimmi chi sei e come ci siamo conosciuti..Avrei altri mille commenti e insulti sulla tua presuntuosità e arroganza ma me li tegno perchè sono una signora.. 8)
secondo la legge della natura il diritto sta nella forza

http://www.musicoutfitter.com/images/items/62/79562.jpg

Lys

datti una calmata eh....cmq sì x quanto mi riguarda i priest e gli wasp sono ninnananne e cmq nn 6 l'unica a sentire metal estremo lo sai ....nn c conosciamo e nn c tengo minimamente guarda....t ho riconosciuto dalla foto fatta sull'adepti sai non si vedono ovunque ragazze con la faccia depressa come te!!!!!!!!!! :badgrin:  :badgrin:  :badgrin:  :badgrin:  :badgrin:  :badgrin:  :badgrin:

Doomtrain

Ma come siamo nervosetti.....
Morale:
ognuno sente e va a vedere quello che cazzo gli pare....
l'importante è che non lo fate allo Zen! :oops:  :D ...

Cmq le Haunted è lu mejo gruppu thrash!!!!!
NO COMPROMISE
Obliteration of mankind.....
Under a PALA GRIGIA sky we shall Arise!

Autopsia

:gib: se poteva parlà tranquillamente...ma dopo che osi affermare che Wasp e Judas Priest sono ninnananna...1) non sei un metallaro 2) i Cradle of merd non sono roba estrema 3) sei una merdaccia...si una merdaccia e te lo dico con tutto il cuore perchè ognuno è libero di sentire quello che vuole ma uno che parla così dei Wasp e Judas Priest col metal non c'entra proprio ncazzo...toh vatte a sentì li rottinculo dark e ripeto se intendi rivolgermi la parola è il caso che senti METAL e che rrcali da ssa pianta
secondo la legge della natura il diritto sta nella forza

http://www.musicoutfitter.com/images/items/62/79562.jpg

H E L

ooohhh nnnno Lys!
Ma non ti vergogni a venire in un forum (e un sito) che parla di Metal ed offendere i Priest e gli W.A.S.P.?
Almeno mettilo in termini di gusti personali (ottimi eh! nulla da dire sui fantastici credol of pipp!) e FORSE avrai un pò di rispetto da questa gente!
E poi vergogna2 per aver giudicato una persona DEPRESSA per la sua foto... voglio vedere la tua faccia, dove posso trovarla?
Così ci mettiamo tutti alla pari ed iniziamo a darci giudizi reciproci sulle facce!
Bello eh?
Dove te l'hanno insegnato stò gioco, all'asilo?
:smt043
Murder, slash, burn, destroy
Tear, erase, slaughter, scar
Drown, garrote, strangle, slay
Hang, bury, torture, finish
Deafen, blister, mire, flay

This is what I\'ll do to you.

Doomtrain

mmmmm...partiamo dal principio,
Lys ha aperto questo topic dicendo che c'era questo concerto....
La risposta dovevano darla gli interessati...
Coloro a cui non piacciono i Filth, non dovevano aprirlo x niente!
Quindi chi ha cominciato a rompere i coglioni non è lei......

Aggiungo inoltre che muore la pecora e muore l'agnello
,muore il bue con l'asinello, muore la gente piena di guai..
Ma gli scassacazzi non muoiono MAI....

P.S a parte Painkiller e British Steel li priest è mpo na rottura de cojoni!

P.P.S da come parli Autopsia, pari l'unica metallara sulla faccia del pianeta!
Quindi chi dovrebbe scende dal ramo............................
Obliteration of mankind.....
Under a PALA GRIGIA sky we shall Arise!