aiutate una povera mentecatta

Started by Donna Arcama, November 05, 2013, 12:26:54 AM

Previous topic - Next topic

Donna Arcama

Salve ragazzi, dopo anni torno a scrivere qui, e questo primo post è per farmi insultare [perchè tanto so che verrò perculata a morte  :) ] ed aiutare da voi in quanto in questo periodo ho preso un po' altre strade musicali tra cui il rockabilly, la musica medievale, celtica e altre menate. Arrivo al punto siore e siori! Aiutatemi ad aggiornarmi su cosa mi son persa, cosa è successo dal 2006, cosa vale la pena davvero che riprenda, consigliatemi gruppi, album, pezzi singoli, rieducatemi!
Cordiali Saluti  ;D

Astennu

The hum of the universe is never off-key.

PaoloGlam

Beh, pure io ho allargato i miei orizzonti, ora ascolto moltissima musica tra cui il tango, il flamenco ecc e non disdegno, a volte, di andare anche a ballare i latino americani, sapeste quante Milf si possono acchiappare...

Ninurta


Donna Arcama

Non so perchè ho paura ad aprire i link.......
Pà me si diventato un tanguero?? Geniale!!! Aje Milf! ;D

Astennu

The hum of the universe is never off-key.

THRASHED

paologlam me ha bugato!!!.....e uno due tre e quattro...e uno due tre e quattro..... :'( penso che questi 6 anni ,anche per me straricchi di cambiamenti,penso sempre in meglio, non sono niente di fronte al cià cià cià di paologlam ..hadsgbvlvbqeihgbvlòb....
"Our enemy is numerous, but our hate is endless" Szron(Pol)

PaoloGlam

Buoni un attimo, anche io continuo ad ascoltare Metal in tutte le sue forme, ma non mi ci fisso...Nulla di epocale eh...

Donna Arcama

Ecco, ho preso le palle in mano e ho aperto i vostri link e li ho adorati ma siete dei maledetti!  :P

Astennu

The hum of the universe is never off-key.

Patibolo

MORS TUA VITA MEA