If other bands play, Lacuna Coil (Especially Cristina) sucks

Started by Doomtrain, May 08, 2005, 11:56:21 AM

Previous topic - Next topic

Doomtrain

Scusa Paolo se ti ho inculato la rubrica, non lo farò mai + prometto, se vuoi ti pago i diritti...

Ma mi piacciono talmente tanto che me li ritrovo dappertutto !!!
Anche al Gods, Terzi, DOPO (DOPO) (DOPO) gli Obituary.........
brrrrr mi vengono i brividi..
come cazzo hanno fatto a vende tutti li cazzo de cd? (sopratutto in America)?
Come fai a dire di essere la reginetta del Metal?????
fino a ieri cantavi R&B???????
Porco diuuuuu!!!!!!!
aiuto deliro.....
Obliteration of mankind.....
Under a PALA GRIGIA sky we shall Arise!

PaoloGlam

Non è la mia rubrica, è la rubrica di tutti!!!!!!!!!!!! Bene così almeno si vede che non sono solo io a dire che alcune bands fanno proprio cagare...Vedi la spiegazione del fatto che vendano tanti cd l'hai data tu stesso scrivendo Cristina sucks... riguardo alla reginetta del metal, è una manowarata, evidentemente dopo averlo suckato a Joey De Maio, il king of metal ( ma dò?) l'ha glorificata con questo titolo.. avete mai fatto caso che solo i personaggi più ridicoli, si auto proclamano "king or queen of metal".. avete mai sentito Biff Byford, Doro Pesch, K.K. Downing, Steve Harris, Bruce Dickinson, ecc... fare sparate simili?....

morgue


Ninurta

bene bene,
sono contento che la rubrica "if other bands play ...... suck" sta prendendo piede !
eheh

P3rSeFoNe83

mai topic fu + veritiero :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:

_nicholas

Lacuna Coil: una delle migliori band italiane... e non dico altro...

Autopsia

o nicholas è davvero meglio che non dici altro!....Ma c'hai la minima idea di quante band ci sono nella nostra penisola? si è vero che molte sono davvero pensose................però ce ne sono altre davvero vadide di cui molte hanno spopolato anche all'estero, il metal italiano è: Necrodeath, Schizo, Bulldozer, Cripple Bastards, Undertaker, Nefas, Opera IX, toh White Skull, Stormlord,  Domine e tanti altri..ma non certo i Lacuna Coil!!!  :smt076
secondo la legge della natura il diritto sta nella forza

http://www.musicoutfitter.com/images/items/62/79562.jpg

PaoloGlam

Quote from: "_nicholas"Lacuna Coil: una delle migliori band italiane... e non dico altro...
un bel tacer non fu mai scritto... ma te non eri quello che non doveva più scrivere su Marchemeta?

H E L

Io semplicemente credo che LA MAGGIORPARTE delle persone che ascoltano i Lacuna Coil sono O attratti dalla "bellissima" (ma dove?) cantante O si sono appena avvicinati al lato "alternativo" della musica e giustamente si affezionano alle figure più commerciali e somiglianti a qualcosa che sicuramente non si può definire nè rock nè metal.
Poi le eccezioni esistono sempre, ma in questo ambito solo una cosa è certa: i Lacuna Coil NON MERITANO ASSOLUTAMENTE tutto il successo che hanno riscontrato.
Murder, slash, burn, destroy
Tear, erase, slaughter, scar
Drown, garrote, strangle, slay
Hang, bury, torture, finish
Deafen, blister, mire, flay

This is what I\'ll do to you.


Ninurta


Doomtrain

Quanto fa piacere vedere gente che li schifa oltre a me... dateci dentro gente....
P.s considerando il "genere" proposto dai Lacuna Coil, so immensamente meglio i Flowing Tears, nati un paio d'anni prima e con delle musiche veramente belle.....

NON SIA MAI CHE IO MI ISPIRO A LORO!!!!!!!!
Obliteration of mankind.....
Under a PALA GRIGIA sky we shall Arise!

PaoloGlam

E bravo Alessandro, ora sai cosa si sente quando si scopre che certi gruppi iper pompati non schifano solo te.. ti nomino mio aiutante, col diritto di aprire topic sulle band che fanno cagare, te lo meriti ;)

Doomtrain

SONO COMMOSSO   :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
Obliteration of mankind.....
Under a PALA GRIGIA sky we shall Arise!

PaoloGlam

Non commuoverti, siine fiero e, mi raccomando, sii degno dell'incarico che ti ho affidato.. ;) ricorda la nostra missione è nobile ma, purtroppo ci attira l'antipatia di coloro che si fanno abbindolare dalle pubblicità e dalle recensioni incensatorie, è ardua la nostra missione ma la soddisfazione finale è quella di aver contribuito a levare i paraocchi a quanta più gente possibile..