ESP (ennesima sterile provocazione)

Started by uatapla, September 14, 2006, 03:14:24 PM

Previous topic - Next topic

+ Enslaved +

Quote from: "_nicholas"
Quote from: "+ Enslaved +"
scusate se metto anche una parentesi... come quel gruppo cover dei guns'n roses che suonò al neon ballroom....

erano pure bravini... ma quel chiatarrista con la parrucca di slash non si poteva guardà... (ma che senso ha mettersi una EVIDENTE parrucca per assomigliare a slash??)

ti sei dimenticata che aveva anche la sigaretta finta...
quella sera mi sembrava di essere o a carnevale o in quella trasmissione televisiva di qualche anno fa "Re per una notte"...


ahahah si si la sigaretta finta  :lol:  :lol:

me la ricordavo, ma ho evitato di citarla  per "educazione" :lol:

vabè alla fine non è per parlar male.. però davvero spesso le cover band sono esagerate!

io penso che se fai un genere tuo, puoi anche salire sul palco vestito da astronauta (cosa che i rammstein hanno pure fatto, che miti!  :lol:  :lol: )

però è il TUO genere, potrà non piacere, ma fai una cosa originale..

travestirsi da musicisti famosi invece è diverso... e spesso (quasi sempre) è ridicolo.
http://img204.imageshack.us/img204/8758/75yd5.jpg
Sarei il tuo carnefice, se la tua debole esistenza
Potesse diventare oggetto della mia terribile Vendetta,
E il mio braccio con piacere andrebbe fino al tuo cuore
Provandoti tutta la potenza della mia avversione.
+ D.A.F. De Sade +

sergent D

questa poi ehehehehehehe la sigaretta finta, la parrucca finta, e la bottiglia di jack piena di esta the non l'aveva?

PaoloGlam

Quote from: "sergent D"questa poi ehehehehehehe la sigaretta finta, la parrucca finta, e la bottiglia di jack piena di esta the non l'aveva?

La bottiglia di Jakc col the era di Axl Rose :)

Ninurta

quella sera è stato il top, parrucca sigaretta finta etc etc... hmm

PaoloGlam

Quote from: "Ninurta"quella sera è stato il top, parrucca sigaretta finta etc etc... hmm
Non sarà stato mica Richard Benson????

Alessandro 'urmuz' Vagnon

Salve a Tutti... Ho visto che si parlava di cover band per la precisione... Io sono sempre stato favorevole alle tribute band, specie se l'esperienza maturata suonando roba altrui fornisce mezzi sia tecnici sia concettuali per affrontare poi magari un'esperienza anche originale... Tutti noi credo, prima di avviare le nostre rispettive band, ci confrontavamo con ciò che ascoltavamo e ci ispirava. Poi una volta imparata la lezione siamo andati avanti da soli, filtrando quello che volevamo trattenere ed escludendo il resto. Si parlava dei PostHuman... beh questo gruppo, che vi piaccia o meno, ha senz'altro dimostrato che ci sa fare.. sa suonare, sa porsi scenicamente senza scadere nel ridicolo (a patto che qualcuno non ritenga già di per sé ridicola l'iconografia Mansoniana) ed è un gruppo che si è fatto un bel po' di ossa suonando in tutta Italia e anche all'estero.. Ora, a quanto mi dice Andrea (Rabuini), si sono rimessi in piedi per scrivere materiale originale. Certo, magari sarà musica fortemente ispirata al mentore Manson, ma se non altro ora proveranno a fare qualcosa di più personale..

Un passo alla volta, ragazzi..
Le cover band servono ad imparare a camminare

Ciao
Urmuz

Guido Death Rider

Io sarei favorevole alle cover band se non coverizzassero sempre i soliti tre gruppi (Iron Maiden, Metallica, Guns'n'Roses). Dopotutto ci sono molte band che per varie cause non è possibile vedere tanto spesso dal vivo (Running Wild, tipo) e nessuno prova a coverizzarle (cantassi come l'ammiraglio Kasparek lo farei volentieri io!).

La cosa che DAVVERO fa incazzare è che ai concerti di Children Of The Damned / Prowlers / Clarivoyants / Phantom Of The Opera (ma ci sarà rimasta qualche canzone dei Maiden che non ha dato il nome a una cover band?) c'è il pienone... a vedè i Dark Quarterer, gli Adramelch, i Rosae Crucis o i Battle Ram si è sempre in quattro gatti.
http://img170.imageshack.us/img170/3233/manillaroadeo5.jpg
www.myspace.com/assedium
www.hardsounds.it