Suffocation - ST

Started by Ninurta, October 05, 2006, 10:44:26 AM

Previous topic - Next topic

Ninurta

come vi pare il nuovo suffocation?
be non ai livelli "storici" ma a occhio e croce dopo un paio di ascolti mi pare una bella mazzata, forse anche meglio di souls to deny.

cmq da ascoltare per i fan death metal.

THRASHED

sono d'accordo, mi è piaciuto parecchio anche se meno intricato del solito.
sicuro per chi ama il death.
Tra le uscite piu belle del momento, anche se qlo che mi ha sorpreso di più è stato Stench of Redemption dei DEICIDE che a mio avviso segna una nuova era nel loro modo di suonare ,e nettamente migliore alle loro ultime uscite.L'ingresso di Santolla dei Vital Remains (band enorme e sempre troppo sottovalutata) e Jack Owen ha dato nuova linfa ai Deicide che ora suonano piu intricati, con sprazzi melodici, e con cambi di tempo molto piu numerosi.ottimo disco.Santolla letteralmente nn si regola!
Visto che ci siamo  consiglio fortemente ,se nn lo avete fatto,di ascoltarvi l'ultimo GRAVE"As rapture comes", l'ultimo SKINLESS"Trample the weak,,,", che son davvero ottimi lavori.
Sufficenti i Vader e anche il ritorno dei TERRORIZER boh..nn mi piace tanto la voce del nuovo singer sennò per il resto è forte.Ed è anche l'ultima registrazione del grande Jesse Pintado.Una leggenda! R.I.P. brother!
"Our enemy is numerous, but our hate is endless" Szron(Pol)